Rihanna ha pubblicato una foto su Twitter che la ritrae nei panni della "Gangsta Goth Geisha". Look che ha sfoggiato sul set del video dei Coldplay, per la canzone "Principessa della Cina".Bellissima e seducente con l' eyeliner doppio, le labbra scure, gli orecchini molto grandi e acconciatura elaborata.
Molto più esagerata è invece Nicki Minaj che si veste come un personaggio dei fumetti.Sembrava proprio uno di quei
personaggi dei cartoni animati
giapponesi, lei, la star del pop, che è stata accolta da migliaia di fan all' aereoporto di Tokyo.
Sfoggiava dei capelli verdi con riflessi gialli, canottiera verde e gilet floreale, con un pantalone fucsia dell' adidas e scarpe da ginnastica.
La star ha appena firmato un contratto multi-milionario con la pepsi per diventare il volto della loro nuova bibita naturale chiamata " pop".
La prima pubblicità sarà trasmessa tra circa due mesi... curiosi vero?
E ora invece parliamo di Jennifer Lawrence.
Attrice stupenda che in quest'abito rosso di Calvin Klein ha fatto girar la testa agli Oscar 2011.
L' attrice è stata, fino a qualche mese fa, impegnata nel capolavoro cinematografico "Hunge Games" e alla prima newyorchese si è presentata con un vestitino verde, che molti l' hanno definita come la copia "squaldrineggiante" della sirenetta, forse per la scollatura vertiginosa e i capelli con qualche riflesso rossastro, ma diciamo la verità... E' stupenda. Eccola nel vestito Calvin Klein e scarpe Jimmy Choo Suki.
Invece qui la vediamo in un impeccabile abito, aperto sulla schiena, di Prabal Gurung, abbinato a dei stupendi sandali neri di Jimmy Choo "Bunting". E' tutto perfetto, tranne per il fatto di essere forse un po' troppo magra e sottile.Jennifer è arrivata a Londra alla prima di Hunger Games in un altro vestito dorato, stavolta creato da Ralph Lauren. Il vestito le fascia il fisico sexy, e quella fascia in velluto nera attira l' attenzione sul vitino.

