mercoledì 28 marzo 2012

Avevamo lasciato Kim Kardashian sorridente, dopo un commento scherzoso su quello che era appena accaduto, al London Hotel di Hollywood, quando fu ricoperta di farina.
(Clicca qui per: Kim Kardashian ricoperta di farina)

"Credo di non denunciare l' artefice di questo".
Parole rilasciate la stessa sera ai reporter, ma a quanto pare Kim ha cambiato idea.



"Non voglio che qualcuno creda di poterla fare franca". Infatti, Kim ha deciso di sporgere una denuncia contro l' attivista anti pellicce, ora identificata come Christina Cho, che ha rovinato la sua serata benefica.

La "Peta" (organizzazione americana, nata per sostenere i diritti degli animale) ha detto di essere estranea all' incidente, anche se la Cho era in affari con loro, fino a poco tempo fa. Questo gruppo ha riferito inoltre, che: "se Kim passa alle azioni legali, faremo in modo di pubblicizzare il più negativamente possibile l' industria delle pellicce, e difenderemo anche l' attivista, se lo desidera".





E il fratellino di Kim, Rob sembra avere anche lui dei problemi, con le autorità a Miami, che lo hanno temporaneamente ammanettato, per aver inseguito un paparazzo indiscreto. Sembra che tutto sia iniziato quando Rob ha notato che c' era un paparazzo che lo stava riprendendo e lo ha seguito fino all' interno di un negozio. Stando al rapporto della polizia, l' uomo ha urlato " sta per picchiarmi" e la star è stata subita fermata. "Non comment" dai Kardashian.