domenica 18 marzo 2012

Bentornate Kardashian.

Dopo un anno dalla loro prima apparizione, ecco le tre sorelle Khloè, Kim e Kourtney che si mettono in posa per la loro nuova collezione di intimo davanti ad un sontuoso ingresso.

Con rossetto satinato, capelli voluminosi, make up smokey e una buona dose di abbronzante dorato, le due sorelle maggiori non nascondono le loro curve prorompenti e optano per un look naturale, in completi color cipria e pizzo, mentre la sorella minore Khloè, 27, indossa un sexy corpetto nero e nessuno di loro rinuncia alle autoreggenti. 


La tendenza ha preso definitivamente il via.

Ecco cosa scrivono su twitter le sorelle:
inizia Kim <Io e le mie sorelle siamo felici di mostrarvi la nostra nuova pubblicità per la Kardashian Kollection Intimates>;


e finisce Khloè <oh mio Dio! Non è bellissima questa pubblicità per la lingerie della Kardashian Kollection? Non c'é nulla che mi faccia sentire così sexy, e tra l'altro è anche così comoda>


Le tre non si fermano davanti a niente. Dopo il "flop" della collezione invernale di abiti, eccole in una collezione innovativa con uno stile tribale-etnico di abiti e accessori, un esempio lo è questa deliziosa collana dal prezzo adatto a chiunque.