venerdì 30 marzo 2012

Elthon John vittima del bullismo

Justin Bieber ed Emma Roberts sono tra le star che danno il loro supporto ad un documentario che cerca di porre fine al bullismo.
Le star di questo nuovo documentario "Bulli", hanno brillato sul tappeto rosso.
Il film dopo qualche censura, adesso può essere visibile a chiunque lo volesse vedere, ragazzini e adulti.
"Potrebbe avere molta importanza su i giovani, ma anche su i genitori, per farli rendere conto di cosa succede tra i banchi di scuola."

Tra essi c' è anche Elthon John, che cerca di dare una mano, affermando: "E' una cosa davvero crudele e disgustosa. Deve essere fermata assolutamente". Queste sono le parole del cantante. Un cantante dallo sguardo impaurito, ricordando quando succedeva a lui. "Non sono stata vittima del bullismo quando ero piccolo, ma quando ero già un artista. Ero sempre solo, perché dovevano controllarmi. Avevo molta paura. Ero sempre preso di mira, anche se ero già un cantante famoso e importante, ma a loro non importava, perché puoi essere anche l' uomo più potente, ciò che conta è quello che si dentro e io ero molto timido e impaurito. Uno di loro era violento, gli altri due erano violenti, ma mentalmente, ma...." UDITE UDITE... "... erano persone importanti nella mia vita e nella mia carriera!"
La famosissima star è stato quindi vittima di bullismo, da parte di qualcuno, del quale inizialmente si fidava, che gli era accanto e che lui stimava, fin quando non è successo ciò.
"Tra l' altro venivo picchiato, da certe persone, con le quali avevo delle relazioni, che mi erano vicine nella carriera."
"Adesso sono libero, ma vorrei mandare un messaggio a tutti... Non tacete. Fate la spia. Denunciateli. Cercate di difendervi. Non fate come me che mi sono tenuto tutto dentro, pensando che sarebbe andato tutto bene, se mi fossi stato zitto.
Non c' è stato mai un momento migliore per confessarvi tutto, grazie anche a questa nuova campagna intrapresa da altre star, e con l' uscita di questo documentario. Con Gaga ne abbiamo parlato tante volte e lei mi sostiene." Elthon però ha paura. Ha paura che possa succedere anche al figlio.
"So che quando andrà a scuola, siccome ha due genitori dello stesso sesso, potrebbe essere preso di mira e diventare un bersaglio. Io cercherò di parlargli e dirgli tutto e di fargli capire che qualunque cosa accada, noi ci saremo, per aiutarlo."
grande Elthon!!!