lunedì 26 marzo 2012

Kim Kardashian ricoperta di farina

Ricordate cosa successe a Ryan Seacrest, circa un mesetto fa, sul tappeto rosso? Esatto! Fu ricoperto di cenere, agli 84esimi Academy Awards, da Sacha Baron Cohen, nei panni del Generale Aladeen (personaggio che interpreta nel suo nuovo film "Il Dittatore"), che ha dichiarato di indossare un abito di John Galliano, per lanciare una frecciatina al designer che è stato processato in Francia per aver fatto dei commenti antisemitici.

Il tutto è stato un divertentissimo scherzo che ha preso di sorpresa il giornalista, ma non si può dire lo stesso di quello che è successo a Kim Kardashian pochi giorni fa.


La star di E! stava rispondendo alle domande dei

report, al London Hotel di Hollywood, per il lancio

della sua nuova fragranza "True Reflection", quando 

dal nulla è spuntata una giovane donna che le ha tirato

addosso un intero sacchetto di farina, ma che poi, per

fortuna, è stata fermata da un rappresentante della

famiglia Kardashian e consegnata alla sicurezza. Kim

non vorrebbe sporgere denuncia, ma la polizia di Los

Angeles ha comunque stilato un rapporto per assalto,

per poi rilasciare, la sera stessa, la donna che non si

direbbe essere una grandissima "fan" della soubrette.




Kim poco dopo l'accaduto è tornata sul tappeto rosso, sempre sorridente, infatti ha commentato "è la cosa più inaspettata e bizzarra che mi sia ma accaduta... Avevo chiesto alla mia make-up artist di mettere più cipria (in polvere) sul viso, ma quella forse era un po' troppa."
Complimenti Kim!
Al suo posto si è però innervosita la famiglia, lasciando vari commenti qua e là. Un esempio ne è quello che ha lasciato la sorella Khloè su twitter "se fossi stata presente all'evento scommetto che quella donna non si sarebbe mai permessa".