venerdì 30 marzo 2012

Dopo il bizzarro attacco della farina a Kim Kardashian, (Guarda qui Kim Kardashian ricoperta di farina)
Khloè parla in difesa della sorella.
Dopo quasi una settimana dall' incidente, e 4 anni dopo che Khloè si è spogliata  per una campagna della "peta", (Meglio nuda, che una pelliccia),
si sgancia dall'associazione, pubblicando:




"Sono stata per lungo tempo una sostenitrice della Peta, ma io sono anche contraria al bullismo, e quello che è successo a mia sorella è imperdonabile. Questa storia mi ha deluso terribilmente."
La peta ha risposto con queste parole: "Siamo lieti che Khloè resterà dalla parte degli animali e non indosserà più pellicce. questo è ciò che importa. Khloè difende sua sorella e quindi le auguriamo ogni bene, ma vorremmo solo che avesse più influenza su Kim."

Ricordiamo che Khloè non è sempre stata una sostenitrice di quest' organizzazione, ma lo è solo da 4 anni circa, quando iniziò a collaborare con la Peta. Colaborazione stretta solo quando fu coinvolta dalla direttrice delle comunicazioni di tale associazione. "Michelle Cho".  Lei fece vedere un video angoscioso alla star, e immensamente dispiaciuta decise da allora di buttare tutte le sue pellicce, e iniziare ad appoggiare gli estremisti. Christina Cho (colei che ha ricoperto di farina Kim) non è altro che la sorella di Michelle.
Christina Cho! trovata l' estremista che ha lanciato la farina su Kim Kardashian.

La povera Kim oltre ad avere questi problemi, adesso dv cercare anche di accontentare le richieste dell' ex marito.
Il giocatore Kris ha solo due richieste.
1) Che Kim la pianti di parlare di loro due( in pubblico).
2)7000000,00 di dollari. Si gente avete contato bene gli zeri. sette milioni. Solo pochi giorni fa gli sono stati offerti meno di quella cifra e lui non li ha accettati. ma che gente.
Poi è Kim quella che si è sposata per soldi?


Ma passiamo a cose migliori... La star dei reality Kim, nonostante tutto, ha partecipato all' inaugurazione del nuovo negozio di Valentino a Beverly Hills. Tante star, tra cui anche Mika Kelly, tutte vestite dallo stilista della serat.
Kim Kardashian festeggia i 50 anni di carriera di Valentino all'inaugurazione della nuova boutique di Rodeo Drive