mercoledì 28 marzo 2012

George Cloney ha protestato contro il presidente Omar al-Bashir, accusato di ricorrere a bombardamenti giornalieri contro i civile nel Kordofan del sud, e di non far arrivare cibo e medicinali alle Nuba Mountains, facendo così avviare una campagna di morte, che (come dice l' attore) avrà conseguenze disastrose. Durante il sit-in Clooney e gli altri esponevano il cartello "Sudan: Stop Weapons of Mass Starvation". Questo gesto di disobbedienza civile, che consisteva nel sostare sul terreno dell' ambasciata, ha portato in manette lui, gli altri attivisti e il padre nick Clooney (78 anni).
Solo poche ore è rimasto in carcere prima di essere stato rilasciato e multato di 100$. 
Bah!... Pagare per cercare di fare qualcosa di buono.


Ecco le parole dell' attore a varie riviste: "Essere arrestati è sempre umiliante, non importa cosa tu abbia fatto, ma sono contento di stare qui insieme a mio padre". L' arresto era previsto, anzi importante per attirare l' attenzione di tutti e portare Obama ad attivarsi personalmente sulla situazione del Sudan. Se entro tre-quattro mesi non saranno presi provvedimenti assisteremo ad un 'disastro umanitario'". 
Clooney ha ottenuto da Obama la promessa di incontrarsi con il presidente cinese Hu Jintao, sostenitore del sudanese Omar el Bashir. i due si vedranno in corea del sud in questi giorni.
E' bello vedere di tanto in tanto qualche star che si preoccupa per il paese.




Mentre tutti noi, compreso Clooney, aspettiamo nuove notizie, ecco cosa sta facendo il nostro eroe...


Quest' immagine parla chiaro!

Il premio Oscar ha deciso di rilassarsi e andare in vacanza, con la sua fidanzata Stacy Keibler, a Cabo San Lucas, in Messico. Meta che a quanto pare è apprezzata davvero tanto dai due fidanzatini, visto che già ci andarono per il 32esimo compleanno di lei e per festeggiare il capodanno.


Insieme a loro ci sono un gruppetto di amici, e anche una bambina. Chissà se i due staranno pensando di avere una famiglia tutta loro... Anche perché, se ricordate, solo poco dopo il loro fidanzamento il bell' attore spese circa 100.000 $ per la sua donna, tra regali e regalini.
Quindi può darsi che la notizia, che tanto fece scalpore, dove George rivelò di non voler mai un figlio (perché la priorità è la carriera), non sia più così tanto credibile.




Vabbé... Staremo a vedere. 
Lo amiamo lo stesso. 


Anche se siamo un po' invidiosi della bella vacanza che sta trascorrendo.




Un' idea la possiamo avere, vedendo questo meraviglioso paradiso.
Foto pubblicata da Stacy su twitter, con tanto di commento: 
"Mi godo il sole a Cabo".
Ti crediamo Stacy... Buone vacanze