lunedì 26 marzo 2012

Rihanna e Aston Kutcher fanno le ore piccole?

Rihanna e Aston Kutcher fanno le ore piccole?

Beh... sembra proprio così!
I due sono stati pizzicati dai paparazzi, forse per far ingelosire l'ex di lui? Chissà...
Rihanna è stata vista lasciare la casa dell'attore (celebre per il suo divorzio con Demi Moore), sfoggiando capelli chiari e rossetto scuro, nel suo suv nero, poco prima dell'alba (precisamente alle quattro del mattino), e sembra che fosse arrivata intorno a mezzanotte, dopo una cena consumata in un lussuoso ristorante a Santa Monica.
E' una coppia che non scommetteresti mai di vedere insieme, eppure...
L'ufficio stampa della cantante preferisce non rispondere alle domande che vengono fatte e non vuole proprio rivelare il motivo della visita, se c'è ne sia uno...  Nessuno sa cos'è successo tra loro quella sera, ma certamente un incontro di quattro ore nella casa dell' "attore infedele", lascia posto a numerose supposizioni.








Speriamo che ora abbia centrato il colpo, la nostra adorata Rihanna, che ancora adesso non sembra aver dimenticato quell'uomo orribile, che poco più 3 annio fa, la rese in questo stato Perché dico "non sembra aver dimenticato"?                                                    Perché i due hanno da poco lanciato un brano insieme, nonostante fino a pochi mesi fa, la coppia era tenuta lontana da un' ordinanza restrittiva.



 Mentre cantano i due sembrano essere migliori amici, se non qualcosa in più, visto che la loro canzone parla esplicitamente del loro ormai vecchio rapporto.

Ecco alcune frasi della loro canzone che ha fatto scalpore:                                                                         Chris Brown dice: "lascia/Ragazza, voglio sc-rti proprio adesso (proprio adesso) / è passato troppo tempo, mi manca il tuo corpo"
Rihanna dice: "Ti amo tesoro"





Mi dispiace, ma questo non è proprio piaciuto ai fan. Questa notizia non fa altro che mandare un brutto messaggio.


Per non parlare del  comportamento infantile della cantante e della modella vietnamita, Karrueche Tran, che esce con Chris, che si sono lanciate frecciatine sul social network (Twitter), dopo che la cantante ha pubblicato questa foto. Gira la voce che ciò sia stata una provocazione diretta alla modella che è appunto del Vietnam.