mercoledì 28 marzo 2012

Non siamo per niente sorpresi che finora Justin Timberlake e Jessica Biel abbiano taciuto riguardo la loro storia e il loro matrimonio. Il fatto che la notizia (del matrimonio) è stata diffusa dalla nonna di lui, ci fa già pensare come questa coppia cerca di rimanere intima in tutto. Infatti se non ricordate, la conferma è arrivata lo scorso 4 gennaio, dove la nonna Timberlake affermò che il nipote aveva chiesto, prima delle feste di natale, la mano della Biel.
Si sono sempre mostrati come una coppia abbastanza riservata, per questo ci sono stati molti commenti, quando qualche giorno fa, sono stati avvistati. Lei, finalmente, ha sfoggiato il grande e luccicante anello di fidanzamento.

Il loro matrimonio?
A differenza di come pensavamo, sarà stratosferico, e non intimo e in un' isola privata.
Si svolgerà in California in un' enorme tenuta, con moltissimi invitati, forse per avere tutti gli occhi addosso che l' ammirano mentre sta per diventare la signora Timberlake.
Verrà aiutata dalla famiglia, ma soprattutto dalla mamma di Justin, nonché futura suocera, ad organizzare tutto nei minimi particolari e a controllare lo stress.
Ma cosa più importante: il vestito?
Sembra che lo stilista Monique Lhuillier è ancora la prima scelta di Jessica, la quale gli ha inviato già qualche schizzo.
Aspettiamo qualche aggiornamento per "lo voglio" più atteso dell' anno.